Il gioco erotico finisce male: lei gli morde il testicolo, come riduce il pene del marito (per sempre)

La donna avrebbe stretto forte il testicolo coi denti, fino a lacerarglielo.

29 Dicembre 2017 da www.liberoquotidiano.it

Il gioco erotico finisce male: lei gli morde il testicolo, come riduce il pene del marito (per sempre)

A volte i giochi erotici finiscono bene, altri male, questo malissimo, visto che lui c'ha rimesso un testicolo.  Secondo quanto riportato da testimonianze mediche che si leggono su Dagospia, il fattaccio è avvenuto a Taiwan. La donna avrebbe stretto forte il testicolo coi denti, fino a lacerarglielo.

All’ospedale Tungs’ Taichung Metroharbor Hospital, in Taiwan, il 51enne Wang è arrivato intorno alle 2 di notte in un lago di sangue, con forti dolori e un testicolo reciso. Apparentemente una scena di violenza familiare. E invece è stato causato dal sesso selvaggio. Ai dottori il paziente ha spiegato che era stata l’esuberante moglie Hsieh, 49 anni, ad avergli arrecato quella ferita.

Sui giornali locali sono stati pubblicati diversi servizi sulla vicenda dei due, residenti nella cittadina di Taichung, nella regione centro-occidentale dell’isola di Taiwan. Accorsi i paramedici nella loro abitazione, pare che Wang indossasse solo una vestaglia e tenesse il testicolo in una ciotola di riso.

E la moglie, in preda al panico, continuava a ripetere disperata “l’ho morso accidentalmente”. Trasportato il poveruomo nell’ospedale più vicino, i medici hanno ricucito il testicolo. Tuttavia, il terrore rimane. Wang rimane sotto sorveglianza perché a causa dell’accaduto potrebbe aver contratto un’infezione e forse l’attività sessuale non sarà più come prima. Facile immaginarlo.

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata