VI SIETE MAI CHIESTI QUANTO SPESSO LE COPPIE DOVREBBERO FARE SESSO?

UN ESPERTO DI RELAZIONE DICE DI AVERE IN MANO IL NUMERO MAGICO, “PROVATO SCIENTIFICAMENTE”,

dagospia.com 8,11,2022 lettura2’

N GRADO DI RAFFORZARE IL LEGAME E TENERE LA FIAMMA ACCESA – UNO STUDIO PUBBLICATO SU "ARCHIVES OF SEXUAL BEHAVIOR" HA RIVELATO CHE LE COPPIE SPOSATE FANNO SESSO 51 VOLTE L'ANNO, CIRCA UNA VOLTA ALLA SETTIMANA: TROPPO POCO SE…

DAGONEWSUn controverso esperto di relazioni ha rivelato quanto spesso le coppie dovrebbero fare sesso e afferma che le sue statistiche sono provate dalla "scienza".

Jake Maddock, di Brisbane, dice che dovreste fare sesso due o tre volte a settimana perché fornisce "benefici per la salute mentale e fisica" e consente la "regolazione ormonale".

«È stato dimostrato con studi scientifici che è molto buono per le donne raggiungere l'orgasmo tre volte a settimana. Fa bene alla loro salute mentale, fisica, fa bene al loro corpo. Ed è buono per la regolazione ormonale, la salute mentale, la salute fisica degli uomini. Fare sesso con tale frequenza vi aiuterà a mantenere il legame».

Maddock ha spiegato che nel tempo, quando le coppie si sentono a proprio agio, iniziano a essere "pigre" non facendo sesso così spesso.

«Le persone nelle relazioni a lungo termine sembrano diventare pigre e dicono “una volta alla settimana va bene", "una volta al mese va bene", diventano sempre più pigre e ci si allontana. Quindi due o tre volte a settimana serve a tenere il legale solido».

Uno studio pubblicato su Archives of Sexual Behavior ha rivelato che le coppie sposate fanno sesso 51 volte l'anno, circa una volta alla settimana. Ma altri sostengono che non esiste un "numero magico" quando si tratta di quanto spesso le coppie debbano fare sesso.

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata