Balotelli-Mancini cazzotti milionari

VOLANO CAZZOTTONI E STRATTONAMENTI, SPINTE E INSULTI TRA BALOTELLI E MANCINI - 2.

NERVI TESISSIMI A CARRINGTON, ALL'ALLENAMENTO DEL MANCHESTER CITY: I DUE SONO VENUTI A CONTATTO DOPO CHE IL "MANCIO" ERA INTERVENUTO PER REDARGUIRE L'ATTACCANTE, COLPEVOLE DI UN TACKLE TROPPO VIOLENTO NEI CONFRONTI DI SCOTT SINCLAIR - 3. BALOTELLI È STATO LETTERALMENTE SOLLEVATO E PORTATO VIA DA UN MEMBRO DELLO STAFF DEL MANCHESTER CITY, PER EVITARE CHE LA SITUAZIONE DEGENERASSE NEL PEGGIO - 4. AL CENTRO DELLE VOCI DI MERCATO, ORA L’ADDIO DELL’AGITATO SUPERMARIO È PIÙ VICINO - da La Gazzetta dello Sport - gazzetta.it

Nervi tesissimi a Carrington, all'allenamento del Manchester City: Mario Balotelli è stato protagonista di una violenta discussione con il tecnico Roberto Mancini. I due sono venuti a contatto dopo che il "Mancio" era intervenuto per redarguire l'attaccante, colpevole di un tackle troppo violento nei confronti di Scott Sinclair. Balotelli è stato portato via da un membro dello staff del City, per evitare che la situazione degenerasse. La scena è stata immortalata dai fotografi presenti al centro tecnico dei Citizens, dove la squadra stava preparando l'incontro di FA Cup (3° turno) contro il Watforddi Zola, in programma sabato.

Addio più vicino? - Ancora non è arrivata una presa di posizione ufficiale del club sull'accaduto, ma certamente l'episodio è sintomatico dell'atmosfera poco serena che si respira nello spogliatoio dei campioni d'Inghilterra. In particolare, non è un momento facile per Balotelli, che finora ha realizzato soltanto 3 gol in stagione tra campionato e coppe. E che è al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Manchester già a partire da gennaio.

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata