PRODI PRESIDENTE AL 95%

CASTA MIELI – FERRARA: LA RIVELAZIONE FUORI TEMPO DI

MUCCHETTI E IL SECONDO ENDORSEMENT DI PAOLINO PRO PRODI  

Mieli, il ri-bacio della morte: “Sono convinto che al 95 per cento il presidente della Repubblica sarà Romano Prodi. Ha i numeri, è già deciso da tempo, il resto è tutto una grande rappresentazione”…

Dago Spia 

1. MUCCHETTI RIVELA COSA C'ERA DIETRO "LA CASTA" DI STELLA & RIZZO: UN PIANO DI MIELI PER PORTARE MONTEZEMOLO AL POTERE

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/mucchetti-rivela-cosa-cera-dietro-la-casta-di-stella-rizzo-un-piano-di-mieli-53967.htm

2- MIELI, LCDM E UN MUCCHETTI A SCOPPIO RITARDATO

Da "Il Foglio"

Un Massimo Mucchetti stellare, quello che due giorni fa ha dichiarato così su ItaliaOggi: "Ho lavorato fino al 2012 al Corsera che ha avuto il merito di denunciare con le grandi inchieste dei Rizzo e Stella sprechi, malversazioni e privilegi. Fu, quella, un'intuizione giornalistica penetrante dell'allora direttore, Paolo Mieli. (...)

Quelle inchieste si accompagnavano a una campagna politica che, mettendo in luce le debolezze reali del governo Prodi, puntava sui tecnici che avrebbero dovuto avere alla loro testa Montezemolo. Una grande idea giornalistica, una piccola idea politica".

Risultato: "La guerra alla Casta senza la capacità di proporre alternative reali ha generato il Movimento 5 stelle". Pazzesco, immaginarsi Mieli a cena con LCdM, davanti al tiramisù: "Scommetti che ti faccio fare il premier?". Una sola domanda: perché Mucchetti questa rivelazione non l'ha fatta quando lavorava ancora al Corsera?

3. "PRODI SARÀ PRESIDENTE"

Da "Il Foglio"

E' in atto un falso tentativo di inciucio, io sono convinto che al 95 per cento il presidente della Repubblica sarà Romano Prodi. Ha i numeri, è già deciso da tempo, il resto è tutto una grande rappresentazione.

Non dico al cento per cento perché c'è sempre l'imprevisto, ma rispetto a quello che si sa davvero, il presidente della Repubblica sarà Romano Prodi, e più che un inciucio questa è un'ammuina, è un inciucio misto ad ammuina. Paolo Mieli ("Zapping duepuntozero", 11/4/2013)

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata