KYENGE E SGOMMA! QUATTRO AUTO DI SCORTA

A SIRENE SPIEGATE E CONTROMANO A MILANO

E LA GENTE S’INCAZZA: “VERGOGNA!”

La ministra arriva pèr un incontro sullo sfruttamento minorile a Villa Clerici ma il carosello di tre auto (più una della Finanza) a velocità sostenuta e anche contromano per le vie di Niguarda, con sirene e paletta fuori dal finestrino: fischi e urla “vergogna, vergogna”…

(ANSA) - L'arrivo del ministro all'Integrazione Cecile Kyenge a Milano per un evento ha scatenato una piccola contestazione all'indirizzo della scorta. Alcuni cittadini, passanti e avventori di un vicino mercato rionale, hanno fischiato all'indirizzo delle macchine e urlato 'vergogna, vergogna'.

Il ministro era infatti atteso a Villa Clerici per un'iniziativa per la giornata mondiale contro lo sfruttamento del lavoro minorile ma il carosello di tre auto a velocità sostenuta tra le vie del quartiere Niguarda, con sirene e paletta fuori dal finestrino, non è stata accolta con simpatia dai residenti. Le auto, aperte da una vettura della Guardia di Finanza, hanno anche percorso alcuni metri in contromano di un tratto della via Terruggia, per raggiungere il luogo dell'evento.

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata