Trasporti. FERMI TUTTI! SMS INVIATO A DAGOSPIA

DA LAPO RATTAZZI, FIGLIO DI SUSANNA AGNELLI E PRESIDENTE DELLA

COMPAGNIA AEREA NEOS: "DA ESPERTO DI TRASPORTI (SONO NEL TRASPORTO AEREO DA 30 ANNI) DICO CHE DELLA VALLE DOVREBBE SOLO TACERE: IL PRODOTTO DI MAURO MORETTI SULL'ALTA VELOCITA' E' DECISAMENTE SUPERIORE A QUELLO DI NTV IN TERMINI DI COMFORT E DI FREQUENZE E LUI E' SOLO STIZZITO PERCHE' CI DEVE RIMETTERE DENTRO UN SACCO DI SOLDI PER COPRIRNE LE PERDITE" - 2. ALLO SCARPARO NON SEMBRA VERO DI POTERSI VENDICARE CONTRO CHI HA MESSO SU UN BINARIO FALLIMENTARE I TRENINI NTV DI MONTEZEMOLO E DELLA VALLE: “GENTE COME MORETTI DEVE ESSERE MANDATA A CASA SUBITO E CON DETERMINAZIONE” - 3. IL FINANZIATORE DI RENZI CONTINUA: “SE MORETTI AVESSE IL CORAGGIO E LA DIGNITÀ DI ANDARSENE, TROVEREBBE MILIONI DI ITALIANI PRONTI AD ACCOMPAGNARLO A CASA. SONO TUTTI I VIAGGIATORI COSTRETTI A VIAGGIARE CON TANTI DISAGI SUI TRENI DELLE FERROVIE ITALIANE, COSTRETTI A SUBIRE RITARDI INGIUSTIFICATI, A VIAGGIARE SU TRENI VECCHI, A USARE STAZIONI DECREPITE E POCO SICURE”

 1. SMS INVIATO A DAGOSPIA DA LUPO RATTAZZI, FIGLIO DI SUSANNA AGNELLI

PRESIDENTE DELLA COMPAGNIA AEREA NEOS

"Da esperto di Trasporti (sono nel Trasporto Aereo da 30 anni) dico che Della Valle dovrebbe solo tacere: il prodotto di Mauro Moretti sull'Alta Velocita' e' decisamente superiore a quello di NTV in termini di comfort e frequenze e lui e' solo stizzito perche' ci deve rimettere dentro un sacco di soldi per coprirne le perdite"

2. LO SCARPARO VERSUS MAURO MORETTI

Ilmessaggero.it

«Se Moretti avesse il coraggio e la dignità di andarsene, troverebbe milioni di Italiani pronti ad accompagnarlo a casa - ha detto oggi Diego Della Valle, patron della Tod's e socio di Ntv - Sono tutti i viaggiatori costretti a viaggiare con tanti disagi sui treni delle ferrovie Italiane, costretti a subire ritardi ingiustificati, a viaggiare su treni vecchi, a usare stazioni decrepite e poco sicure, senza nessun rispetto per la loro dignità. Spetta a loro, infatti, il diritto di giudicare come le Ferrovie dello Stato sono gestite».

«E' ora di alzare il velo sulle Ferrovie dello Stato e su Moretti - sostiene Della Valle - per capire perché la politica è succube di questo signore. Bisogna fare chiarezza su tutti i rapporti che intercorrono fra le Ferrovie, Moretti e i politici che, tranne qualche rara eccezione, sono completamente appiattiti su di lui, permettendogli di fare tutto quello che vuole».

«Se vogliamo davvero cambiare l'Italia - sostiene Della Valle - e riportare al centro dell'attenzione gli interessi e i bisogni dei cittadini e non quelli delle vecchie corporazioni, gente come Moretti deve essere mandata a casa subito e con determinazione. Infine, con chiarezza ed onestà, va fatto sapere ai cittadini quanto costa loro mantenere una società come le Ferrovie dello Stato e se è giusto pagare a Moretti lo stipendio che percepisce, a fronte dei servizi che fornisce a chi viaggia».

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata