Conegliano alimenti avariati in Ristorante,

del Centro storico. Ma quale?

La notizia apparsa sui giornali non dice il nome del perseguito così alimentando il dubbio e l‘incertezza di chi doveva recarsi a pranzare a Pasqua in uno di questi.  Io mi sono trovato in questa situazione.

Mi sono fidato di chi da diversi anni opera in questo settore con professionalità e sapienza da oltre 40 anni e che ha dato alla ristorazione coneglianese un nuovo impulso di qualità e professionalità, appunto, alla cucina coneglianese.  Anni di lavoro serio non possono essere messi in discussione da dei pervenuti nel settore, da personaggi  volenterosi ma che al primo deficit di numero di coperti si rifugiano nel mercato acquisti a minor prezzo ma non ammesso dalla legge. Ne dall’etica del settore.

Oggi Pasqua sono andato a mangiare al ristorante a  “Casa Giorgio” CENRTO STORICO DI Conegliano, via Caronelli, davanti all ‘ ex Orfanotrofio uno dei ristoranti che la mancata indicazione del nome di quello responsabile di quello attribuito e condannato a pagare 15.000 euro.   ha messo sotto osservazione dei cittadini, ingiustamente.  

Da Giorgio ho mangiato bene, alimenti  freschi, prezzo adeguato qualità-prezzo. Voto: ottimo.

Dopo il secondo sono, siamo ritornati, io e mia moglie , a un antipasto “i scioss” e io al  baccalà. Vino ottimo Cabernet  di S. Pietro di Feletto, dopo il Prosecco d’apertura.  

Insomma una Pasqua popolare  con a destra un tavolo si signore veneziane simpaticissime e a sinistra un tavolo con signori che, alla fine, erano conosciute  per interposte persone il  che ha confermato che il mondo è piccolo. La pasqua e la festività dell’amicizia !!!  CW

La ricerca del responsabile, cui all’articolo,  va quindi  estesa ad altri ristoranti del Centro Storico

Certo che il non avere indicato il perseguito ha fatto più danno agli altri che non allo stesso. 

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata