PISSI PISSI - CHI SARÀ QUELLA GIOVANE E BELLA

DEPUTATA FORZISTA, FELICEMENTE FIDANZATA,

CHE CON FARE CIRCOSPETTO SI INTRODUCE ALL’HOTEL D’INGHILTERRA, DOVE L’ATTENDE UNA ALCOVA DI SFRENATA PASSIONE - BALDINI DA BUCA A GIANNINI- DAGO SPIA 20.11.2014

Ieri sera Marco Baldini era previsto in studio a Ballarò, ma poi è finito seduto in una poltrona bianca di ‘’Porta a Porta’’. Come mai rifiuta la prima serata per andare in seconda? - Morgan festeggia - Tutti in processione dal venerato Gutgeld - Il giocondo Marino a suon di Negroni…

1. Ieri sera Marco Baldini era previsto in studio a Ballarò, ma poi è finito seduto in una poltrona bianca di ‘’Porta a Porta’’. Ma perchè Baldini rifiuta prima serata per andare in seconda?

2. Chi sarà quella giovane e bella deputata forzista, felicemente fidanzata, che talvolta nei pomeriggi di pausa dei lavori parlamentari si incammina lungo Via Condotti e con fare circospetto si introduce all’Hotel d’Inghilterra, dove l’attende una alcova di sfrenata passione con un misterioso accompagnatore? Ah, saperlo…

3. Cosa va a fare in questo periodo il mitico ambasciatore Umberto Vattani in Russia? Ah, saperlo…

4. Chi sarà il consigliere del ministro Maurizio Lupi, un ex politico caduto in disgrazia, che si offre a tutti gli interlocutori che incontra in convegni e conferenze per risolvere pratiche e sbrigare faccende presso il Ministero dei Trasporti e Infrastrutture? Ah, saperlo…

5. Ai problemi neuronali di Gualtiero Marchesi, si uniscono quelli dello staff di direzione del Giornale, che due giorni fa è riuscito nell'impresa di mandare in edicola questa paginata su Franco Battiato senza che il protagonista fosse citato da qualche parte in titolo, occhiello o sommari. Un caso unico nella storia del giornalismo mondiale. Oh, manco una didascalia sotto la foto! Niente di niente.

il giornale pubblica un intervista senza mettere il nome di battiato

6. Enzo Iacchetti: "Sto finendo i soldi....Piano piano sto consumando i soldi che

ho guadagnato nel passato. Negli anni 90 sono riuscito a mettere  via qualcosa,

ma a causa del mio grande entusiasmo e delle tasse li sto spendendo tutti.....A

Striscia mi chiamano per un periodo sempre più ristretto e questo mi dispiace.

Ogni volta mi tolgono una settimana e ho uno strano sentore. Non vorrei che

presto o tardi mi dicano ciao ciao".

7. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Il titolo ufficiale di consigliere economico e di bilancio non gli rende giustizia, perché Yoram Gutgeld, 54 anni, per Matteo Renzi è molto di più. È lui che ha avuto l'idea di mettere 80 euro in tasca agli italiani e poi l'ha chiarita al premier via sms, piegandosi al suo modo di comunicare. Ecco spiegato il viavai di persone che vanno a trovarlo sul divano in Transatlantico.

8. Romana Liuzzo per "il Giornale" -  Non si riusciva a capire il motivo del perpetuo buonumore del sindaco di Roma, Ignazio Marino. Sempre sorridente, malgrado il sondaggio che lo dà in vertiginosa discesa di popolarità, bocciato da otto romani su dieci. Ora, la causa di tanta gaiezza è nota. È il «Negroni» preparato da Agostino, uno dei barman del bar Ciampini, col quale il sindaco giocondo si congratula.

9. Carlo Mondonico per Novella 2000  - Mentre i fans si augurano che Morgan torni sui suoi passi dopo aver lasciato X Factor, il giudice-cantante si rende irreperibile dandosi alla pazza gioia. Sabato 15 novembre, dopo aver disdetto un suo concerto al Giostrà di Bologna con la motivazione che gli inviati di un noto programma televisivo satirico (le Iene?) lo hanno “ostacolato”, il cantautore è andato a divertirsi.

A sorpresa ed elegantissimo si è presentato al Gran Ballo da Favola organizzato in Villa Reale a Monza, la città dove vive, per una serata benefica a favore di ProgettoSLAncio (che aiuta i malati di Sla). Lì Morgan non si è trattenuto lasciandosi andare, al punto che i presenti giurano di non averlo mai visto così euforico. Quelli di X Factor invece sì.

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata