Tondato.- Cadorin, botta e risposta sul PAT

Commenti  tratti da “oggtreviso.it”  articolo “Coda di campagna….”

Maurizio tondato // 06/05/2012 Caro Walter purtroppo non ci potrà essere nessun P.A.T.I. con il comune di San Pietro di Feletto dato che il sottoscritto in occasione del consiglio comunale del 27.02.2010 riguardante l'approvazione del piano delle opere pubbliche aveva ipotizzato tale soluzione indicandone i vantaggi, ma la risposta della maggioranza è stata negativa.

Walter Cadorin-Opact // 07/05/2012 08:55

no partigianerie. Prendo nota, ma poi è passato all'unanimità o a maggioranza? Da tempo sto chiedendo a Bonaldo PDL, inutilmente, di dirmi quale sia stata e sia la posizione del suo partito sullo argomento. C'è uno strano modo di confrontarsi fuori dal Consiglio Comunale a San Pietro: non trovi mai un interlocutore politico che ti risponda argomentando. Adesso ci saranno questi incontri di quartiere sul 'IMU e mi auguro che esca un dibattito serio e non strumentale: pensare in modo diverso non significa essere contro o pro nessuno.

maurizio tondato // 07/05/2012

Caro walter ,  il nostro voto è stato contrario in quanto siamo dell'avviso che anche le politiche urbanistiche, ambientali ecc. devono riguardare un territorio vasto e non chiudersi a riccio guardando solo al proprio orticello. Per quel che riguarda l'I.M.U., sempre in consiglio comunale, in occasione dell'approvazione del relativo regolamento, ho manifestato la mia opinione molto critica in merito alla nuova imposta. Tutto è stato dichiarato nelle sedi istituzionali e non solo in periodi non sospetti.

 Ciao. Maurizio

Speriamo, per dare completezza all’argomento, nell’intervento in questo blog o Oggi Treviso della  maggioranza e di Bonaldo coordinatore PDL. OPACT

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata