Electrolux: esiste ma la conosciamo?

Parliamo dei dirigenti responsabili dell’andamento dell’azienda, l’unica grande rimasta nel

nostro territorio. Da loro dipende il futuro di centinaia di dipendenti ma la comunità, senza peccare, si disinteressa e guarda ai fatti., alla sostanza. Vediamone alcuni, più direttamente interessati a dirigere Susegana, riprendendo i loro nomi dall’ultimo numero della rivista “Electrolux Notizie” di settembre, rivista distribuita a tutti i dipendenti.

MANUELA SOFFIENTINI è l’Amministratore delegato della divisione commerciale Italia. Viene dalla Philips e ha “una esperienza particolarmente utile in questa fase di Electrolux” e la cui politica “ ..è quella di avvicinarsi ai consumatori che investono nell’elettrodomestico…e senza rincorrere l’illusoria strategia che rincorre i prezzi verso il basso”… ma “ dia qualità e  durata”

CARLO VANNI dal 1 settembre è il nuovo direttore dello stabilimento di Susagana. Viene dallo stabilimento di Scandicci e dal 2005 al 20101 è stato responsabile “qualità”

EMANUELE QUARIN dal 1 aprile è Direttore dello stabilimento di Porcia.

La politica della qualità e durata ci sembra quella giusta per garantire il futuro dello stabilimento di Susegana. CW 27/9

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata