Sisma, il delirio islamico. "Terremoto voluto da Allah, solo così potete salvarvi"

Arriva da una pagina Facebook di musulmani italiani l'ultima intemerata sul terremoto del centro Italia.

Libero 26.8.2016

Stando a leggere quanto scritto su "Sì all'islam in Italia", una pagina da 43 mila seguaci, ci sarebbe quasi da ridere se non fosse che quei testi raccolgono grande seguito: "Indubbiamente i terremoti che stanno accadendo in questi giorni - si legge sulla pagina riportato da il Giornale - sono tra i segni che Allah usa per spaventare i suoi servi". Tutta colpa quindi dei miscredenti e della loro Shirk, la falsa fede: "Qualunque sventura vi colpisca - aggiungono nella pagina - sarà conseguenza di quello che avranno fatto le vostre mani".

La pagina islamista non si inventa niente, ma prende spunto direttamente dal Corano e da quelle sure che riconducono le cause dei disastri naturali alla volontà divina: "Se gli abitanti di queste città avessero creduto e avessero avuto timor di Allah, avremmo diffuso su di loro le benedizioni dal cielo e dalla terra. Invece tacciarono di menzogna e li colpimmo per ciò che avevano fatto".

Ci sarebbe un solo modo per evitare nuovi disastri, secondo il delirio islamista, la conversione: "Quello che devono fare i musulmani e gli altri che sono responsabili e sani di mente - si legge ancora sulla pagina Facebook - è di pentirsi ad Allah, aderire fermamente alla Sua religione ed evitare tutto ciò che Egli ha proibito, in modo che possano essere indenni e raggiungere la salvezza da tutti i mali di questo mondo e dell'Altro: è così che Allah allontanerà da loro ogni male, e li benedirà con ogni bene".

Categoria Italia

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata