LA MANOVRA SARÀ APPROVATA: MATTARELLA HA FATTO SAPERE

SE PER IPOTESI SI ANDASSE ALL’ESERCIZIO PROVVISORIO, CADREBBE IL GOVERNO

DAGONEWS, 22 DIC 2018 20:06 www.dgospia.com

I 5STELLE SI STANNO ACCORGENDO CHE, MESSE LE CARTE IN TAVOLA, DEL LORO BEL REDDITO DI CITTADINANZA RESTA, ALMENO PER IL 2019, BEN POCA COSA.

SE LA PRENDONO ANCORA UNA VOLTA, COME UN DISCO ROTTO, CON I “TECNICI” DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA GUIDATO DA TRIA MA IN REALTÀ C’È L’HANNO CON IL LORO GIUSEPPE CONTE COLPEVOLE DI AVER CHIUSO UN ACCORDO CON MODI E SOPRATTUTTO TEMPI CHE LI COSTRINGONO AD ACCETTARE TUTTO SE NO TORNANO A CASA A VENDERE BIBITE ALLO STADIO

La manovra sarà approvata su questo non c’è dubbio anche perché Mattarella ha fatto sapere a tutti quelli che devono sapere che se per ipotesi si andasse all’esercizio provvisorio , cadrebbe il governo. In queste ultime convulsissime ore si registrano però due sonore incazzature che bisognerà vedere che strascico lasceranno a partire da gennaio.

La prima incazzatura è dei 5stelle che si stanno accorgendo che, messe le carte in tavola e arrivati ai numeri veri, del loro bel Reddito di Cittadinanza resta, almeno per il 2019, ben poca cosa. Se la prendono ancora una volta, come un disco rotto con i “tecnici” ma in realtà c’è l’hanno con Conte colpevole di aver chiuso un accordo con modi e soprattutto tempi che li costringono ad accettare tutto se no tornano a casa a vendere bibite allo stadio. L’altra incazzatura sembra sia proprio da Mattarella basito dal casino parlamentare delle ultime ore e che pensa che tutta l’operazione “manovra-accordo-nuovo passaggio parlamentare” sia stata gestita con i piedi.

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata