1-Amanda Lear e il sesso a 80 anni, sconvolgente confessione: "Lo faccio 2 ore al giorno"

2-Giuseppe Conte e il discorso di mezzanotte, rivolta: "Si è preso il pieno potere senza i voti"

22 marzo 2020da libero.it

1-Irriverente, schietta e fuori dalle righe, come tutti sono abituati a conoscerla, ora Amanda Lear torna a fare parlare di sé e lo fa in un' intervista al settimanale Oggi in cui dichiara, senza peli sulla lingua, che a lei il sesso piace sempre e alla bellezza delle sue ormai 80 primavere, lo fa senza problemi «anche due ore al giorno». Innamorata della vita e degli uomini (meglio se giovani) Amanda è stata la musa di Salvador Dalì, è cantante e attrice.

2-Giuseppe Conte e il discorso di mezzanotte, rivolta: "Si è preso il pieno potere senza i voti"

Da destra a sinistra, tutti contro Giuseppe Conte e il suo discorso di mezzanotte. Su Twitter è impressionante la raffica di commenti negativi da parte di giornalisti e opinionisti dopo il video-messaggio via Facebook del premier, sabato sera alle 23.25, per annunciare la "chiusura totale su tutto il territorio delle attività produttive non essenziali". Una misura estrema per arginare il coronavirus, presa consultando i sindacati e i governatori, ma non il Parlamento, che mette in dubbio la tenuta della democrazia italiana sia pure in un momento di così grave emergenza.

Commenti   

#2 riki 2020-03-22 16:10
Pensare che c'è chi basterebbero 2 ore ogni trimestre
#1 riki 2020-03-22 16:08
IACOBONI TWEET: “CONTE IERI NOTTE FA L’ENNESIMA CONFERENZA FACEBOOK DI NOTTE, L’ENNESIMA SENZA DOMANDE, IN GRANDE EMERGENZA, DI FRETTA. OGGI PERÒ, ALLE ORE 14, IL TESTO UFFICIALE DEL DECRETO NON È ANCORA PERVENUTO AI MINISTRI.QUESTO DÀ LA MISURA DELLA SITUAZIONE…” dagospia.com
Dopo pochi minuti, un altro dettaglio getta una luce sinistra sulla strategia di Palazzo Chigi: "Aggiungo - sottolinea Mentana -, ora si viene a sapere che le misure entreranno in vigore solo lunedì. E allora che bisogno c'era di questa comunicazione emozionale a reti unificate?

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata