Sempre bravi a riproporre il passato

Dirigismo, la malattia che ritorna nella sinistra dopo i fallimenti del passato

2.4.2020  sinofin.com da dagospia.com

1“IL SITO HA SUBITO UN ULTERIORE ATTACCO MA È RIUSCITO A RIMANERE IN PIEDI” – IL MINISTRO DEL LAVORO NUNZIA CATALFO DA DIACO: “STAMATTINA ALL’UNA LE DOMANDE ERANO PIÙ DI MEZZO MILIONE, MA IL SITO DELL’INPS REGGE” (PENSATE SE NON REGGEVA) – SULLA STORIA DELL’ATTACCO INFORMATICO INTERVIENE PURE GUGLIELMO LOY (INPS) A "RADIO24": “L’IPOTESI È DA DIMOSTRARE. CONOSCENDO L’ATTIVITÀ DELL’ISTITUTO DIREI CHE C’È UN PROBLEMA IN ORIGINE…” – QUINDI NON È COLPA DEI FANTOMATICI HACKER? – VIDEO…..

2-ORA POSSIAMO DIRCELO: VENTI SISTEMI SANITARI CREANO DISUGUAGLIANZE – IL VICESEGRETARIO DEL PD, ANDREA ORLANDO, PROPONE DI FAR TORNARE LA SANITÀ ALLO STATO (SPERIAMO SOLO CHE UNA VOLTA CENTRALIZZATA FUNZIONI MEGLIO DELL’INPS) – “A SECONDA DELLA QUALITÀ DEL SISTEMA REGIONALE CHE TROVI, RISCHI DI AVERE UNA SPERANZA DI VITA DIFFERENZIATA” – IL REGGENTE GRILLINO VITO CRIMI APPOGGIA LA PROPOSTA: “ASSOLUTAMENTE SÌ”……..

Commenti   

#1 riki 2020-04-02 12:00
Arcuri commissario del governo. "Degli ottomila ventilatori che Consip ha comprato, ne arriveranno forse la metà che verranno consegnati soltanto a fine emergenza che, come noto, non si prevede breve". Queste le parole che hanno scatenato le polemiche, mandate in onda questa sera in diretta su Retequattro da Giordano. Parole che hanno fatto esplodere di rabbia i rappresentati delle regioni. Lamentele e accuse, non fatte sentire nella trasmissione televisivao, alle quali Arcuri ha anche ribattuto: "Se andate sul mercato per conto vostro, vi chiedo anche di comprare qualcosa anche per me".
Il Governo e commissari vari, si sono accorti dopo 2 mesi, che a Bologna c’era una azienda che produceva ventilatori esportndoli in tutto al mondo. E ci scherza anche , Arcuri

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata