TWEET: “NON MI PARE CHE GRILLO MANDI UN MESSAGGIO MOLTO AMICHEVOLE ALL’AVVOCATO DEL POPOLO

BEPPEMAO SCRIVE: "12 ANNI FA ABBIAMO FATTO L'IMPOSSIBILE. ORA DOBBIAMO FARE IL NECESSARIO" (CACCIARE CONTE? ALLEARSI CON IL PD AL BALLOTTAGGIO A ROMA E TORINO?)

4-4.10.2021 dagospia.com

GRILLO SFANCULA CONTE! IACOBONI- TWEET: “NON MI PARE CHE GRILLO MANDI UN MESSAGGIO MOLTO AMICHEVOLE ALL’AVVOCATO DEL POPOLO, TWITTANDOGLI LA FOTO DI CASALEGGIO CHE EVOCA IL MOVIMENTO DELLE ORIGINI…” - BEPPEMAO SCRIVE: "12 ANNI FA ABBIAMO FATTO L'IMPOSSIBILE. ORA DOBBIAMO FARE IL NECESSARIO" (CACCIARE CONTE? ALLEARSI CON IL PD AL BALLOTTAGGIO A ROMA E TORINO?)

- Giorgia Meloni sfida Enrico Letta dopo le amministrative: "Pronta a votare Draghi al Quirinale”

“Ho sentito i toni trionfalistici di Enrico Letta. Bene, ora lancio la sfida: Fratelli d’Italia è pronta a votare Mario Draghi al Quirinale purché si vada subito alle elezioni”. Così Giorgia Meloni ha lanciato il guanto di sfida al segretario del Pd

Commenti   

#1 walter 2021-10-04 20:22
DAGONOTA Sintesi del primo turno delle Amministrative: perdono Lega e Fratelli d’Italia, vince il PD, i 5stelle sull’orlo del precipizio.
Ripercussioni - Congresso in tempi brucianti della Lega: o Salvini cambia musica e accetta la linea governista di Giorgetti e governatori oppure è già pronto il successore alla segreteria del Carroccio: Fedriga.
In attesa nei prossimi giorni di un accordo di Gualtieri con Calenda per il ballottaggio contro il destrorso Michetti, Enrico Letta alza la testa e regolerà i conti con le varie correnti del Pd, come quella dei Riformisti ex renziani che chiedevano il congresso subito).
Fratelli d’Italia al bivio: o Giorgia Meloni ascolterà Berlusconi (“I candidati non si scelgono così”) e deciderà di spazzar via ogni rapporto con i residuati fascisti o finirà per cambiare il nome al partito: Sfracelli d’Italia.
Conte? Non pervenuto ‘’il leader fortissimo dei riformisti” (Zingaretti). Praticamente i 5stelle non sono determinanti in nessuna città. A quel punto di non ritorno, al burattino di Travaglio non rimane che andare da Grillo e Di Maio: che facciamo? Dago spia.com

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata