Belve, Nancy Brilli e le corna: "Era mio marito", siluro su Elena Sofia Ricci
- Dettagli
- Categoria: Italia
- Meghan Markle e Harry, "a letto con la ...": corna, la fine di tutto?
22.11.2022 vari da liberoquotidiano.it lettura3’
-Belve, Nancy Brilli e le corna: "Era mio marito", siluro su Elena Sofia Ricci
22 novembre 2022 liberoquotidiano.it
Nancy Brilli senza freni. Ospite di Francesca Fagnani a Belve, l'attrice nella puntata in onda su Rai2 martedì 22 novembre ne ha per tutti. Si parte con Ivano Fossati. A ricordare la lite con il cantautore è la stessa conduttrice. Tra Fossati e la Brilli ci fu infatti una relazione che durò dal 1991 al 1994. Durante la storia lei gli ruppe una gamba con un calcio. Un retroscena già noto, ma sul quale l'attrice vuole precisare: "Intanto non ho cominciato io e poi rotto è una esagerazione (…) Niente di ospedaliero".
Dipendenza dal sesso. Siffredi, bomba su Francesco Totti? Non dico altro
Per non parlare poi degli schiaffi al regista Paolo Virzì. "Mi scrisse una lettera dicendomi che chi andava da Pippo Baudo vestita da sera non era credibile in un ruolo di operaia - spiega -, di fatto abbiamo litigato". E da allora tra i due le frizioni non sono mai mancate. Poi, ecco che la conduttrice tira in ballo un'altra vip: Elena Sofia Ricci. "Non vi siete amate perché lei (Nancy, ndr) aveva una frequentazione con suo marito".
"Ex marito", replica subito l'attrice prima di proseguire: "Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra, non era vero che era la mia migliore amica e poi ho chiesto scusa". In un’intervista passata, la Ricci dichiarò che la Brilli "veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore, parlandomi di un misterioso fidanzato, che solo dopo ho scoperto essere il mio ex marito Luca (Damiani, ndr)", con cui è stata sposata nel 1991 per circa un anno. Infine, la Brilli ricorda la sua scomparsa dalle scene televisive dopo un lungo successo: "Sono andata a chiedere in Rai e c’era una funzionaria che mi ha detto che le attrici non erano più le belle ragazze degli anni ‘90 ma erano donne vere (…) Me l’ha proprio detto"
- Meghan Markle e Harry, "a letto con ...": corna, la fine di tutto?
22 novembre 2022liberoquotidiano.it
Rumors scottanti giungono da oltreoceano. Il principe Harry e Meghan Markle sarebbero in crisi. Il motivo? Un presunto tradimento di Meghan ai danni di Harry con la sua guardia del corpo, un uomo di nome Chris Sanchez. A spifferare l'indiscrezione, sulle pagine del tabloid inglese In Touch, una fonte anonima molto vicina alla coppia, che ha parlato di una furiosa lite tra i due nella villa extra lusso di Montecito, in California.
Stando a quanto si legge dalla rivista, la descrizione della scena è piuttosto dettagliata. Harry si trovava nel suo studio, quando a un certo punto è squillato il telefono. Pare fosse la scuola del loro primogenito, Archie, che avvisava che nessuno era andato a prenderlo. Meghan se ne era dimenticata. “Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, mentre urlava contro Meghan isterica che voleva divorziare immediatamente da lui”. Secondo la fonte, la dimenticanza di Meghan sarebbe ancora più grave, a causa del fatto che si trovava in compagnia della sua guardia del corpo, che avrebbe lasciato la casa dei Sussex poco dopo la scenata. Da quel momento, l’atmosfera nella villa sarebbe molto tesa.
"Lo ha scaricato": Harry e Meghan, lite furibonda. E ora Carlo...
Dunque, il matrimonio tra Harry e Meghan starebbe davvero scricchiolando.
Secondo diversi tabloidi britannici, che parlano perfino di un imminente divorzio - pronosticato per l'inizio del 2023 - i duchi di Sussex stanno insieme perché hanno troppi interessi economici condivisi. Certamente, se si arrivasse al divorzio, Meghan non avrà una buona uscita. Difficilmente potrà ottenere la metà del patrimonio di Harry - anche se al momento pare che il conto in banca sia in rosso. Per il figlio del re d'Inghilterra, invece, non sarà affatto tragica, dal momento che, in caso di divorzio, gode dell'appoggio di Carlo, William e Kate, i quali non attendono altro che riportare il principe all'interno della monarchia.