lettere al direttore di dago spia.com. Ogni giono bombe missili
- Dettagli
- Categoria: Italia
ma l’allarme dei Verdi è per le mucche
7.1.2025 lettere direttore dagospia.com lettura 1’
Lettera 4
Caro Dago, ogni giorno si sparano tonnellate di missili, droni e bombe di ogni genere e per ogni dove in giro per il mondo, ma alto è l'allarme dei "verdi" per i danni all'atmosfera prodotti dalle scorregge delle mucche.
Ma perché l'Europa tra le tante direttive ad minchiam alle quali ci ha abituato non ne fa una che obblighi a dotare le soavi bestiole di marmitta catalitica ?
Lettera 8 Caro Dago
SpaceX Santa e Dannata! Santa in Ucraina e dannata eventualmente in Italia. Un privato entra in "guerra" con un supporto da peso massimo mettendo a disposizione i "suoi" satelliti e tutto il mondo lo trova "normale, poi un accordo per attività in Italia sarebbe la fine del mondo !
Amandolf
Lettera 11 Caro Dago,
La domanda è: chi tace sull’arresto della Sala, non dice una parola sugli stupri di Hamas, ignora la condizione delle donne afgane, non si accorge della piega di pride estremista islamico che sta nascendo anche nel nostro Paese ed è solo capace di fare cortei arcobaleno e di insistere sull'accoglienza per tutti… È deficiente integrale, è in mala fede o difende chi ci guadagna sopra?
Chiedo per scrivermelo sul diario. Giovanna Maldasia