Daniele Capezzone smaschera sinistra e Repubblica: "Ci state a pijà per il cu***?"
- Dettagli
- Categoria: Italia
la piazzata di sabato scorso di Michele Serra, Repubblica, Pd, sindaci, nani e ballerine. "Ma chi ha pagato?
18.3.2025 Capezzone liberoquotidiano, lettura1’
Estratto….
Il secondo grande tema incrocia Europa e Italia. "Giovedì ci sarà il Consiglio europeo e come accade in queste circostanze nelle 36 ore precedenti c'è un dibattito parlamentare con il presidente del Consiglio che illustra le posizioni", prosegue il direttore editoriale di Libero. Posizioni ricomposte nella maggioranza: "Rischia di venire fuori un buon compromesso, stando alle anticipazioni. Un documento che mette al centro la Nato".
Rissa clamorosa per redigere la risoluzione del Pd: "Come lo volete voi? Lo volete radicale o lo volete profondo, il cambiamento? Quelle che Libero ha chiamato 'le guardie rosse', o forse le 'guardie arcobaleno' di Schlein si preparano a schiacciare il dissenso interno".
Dove si convoglierà questo dissenso interno? "La settimana scorsa era stata la volta di Pina Picierno. Oggi è la settimana di Antonio Decaro, il nuovo campione...". Terzo tema: la lettera di Papa Francesco al direttore del Corriere della Sera con cui rilancia il tema della pace.
Quarto tema, notiziona di Libero: la piazzata di sabato scorso di Michele Serra, Repubblica, Pd, sindaci, nani e ballerine. "Ma chi ha pagato? Chi ha pagato? Chi ha pagato? Avete pagato voi. Le avvisaglie c'erano già state in mattinata, ora viene fuorarebbero stati spesi 270mila euro dei romani di Roma Capitali e che è il Comune di Roma ad avere organizzato tutto, e se. Non è una manifestazione politica, non è una manifestazione di partito... Ma ce state a pija per c***o? Raccontiamo che è una manifestazione politicamente neutra? Su Repubblica non c'è una riga tranne una riga rivelatrice dello stesso Michele Serra, nella sua Amaca".
Commenti
I NOSTRI POLITICI NON SONO LEADER, SONO FOLLOWER (DEI SONDAGGI) - INVECE DI SPIEGARE LE RAGIONI DELLA DIFESA EUROPEA E DEL RIARMO, TEMONO DI PERDERE VOTI E INSEGUONO GLI ELETTORI (CHE RAGIONANO IN TERMINI DI CONVENIENZE PERSONALI E NON COLLETTIVE) – RISULTATO? EQUILIBRISMI, SUPERCAZZOLE, IPOCRISIE. LA MELONI BANDISCE LA PAROLA "RIARMO" PER NON PRESTARE IL FIANCO A SALVINI - ELLY SCHLEIN, STRATTONATA DA CONTE, VUOLE METTERE NERO SU BIANCO IL NO ALLE ARMI – LA STAMPA: “SE BERLINGUER, UNO CHE GUIDAVA, SI FOSSE AFFIDATO A UN SONDAGGIO PER DECIDERE SE DIRE CHE SI STA PIÙ SICURI 'SOTTO L'OMBRELLO DELLA NATO', QUELLE PAROLE NON LE AVREBBE MAI PRONUNCIATE…” estratto da dagospia.comAlessandro De Angelis per "la Stampa" - Estratti
RSS feed dei commenti di questo post.