Elezioni Conegliano. Mancano sette giorni alle elezioni. Sui social povere polemiche

Polemiche povere. Chies FI insiste sul progetto Città diversa, Di Gaspero PD sbagliato tutto in 30 anni ( sempre fatti alla opposizione) bisogna cambiare persone. Garbellotto Lega-FDI tentativo di arrivare all’area vasta con Sindaci Lega per risolvere problemi Conegliano

25-9-2021 simofin redazione lettura2’

Accusata di dimostrare incapacità di esposizione e debolezza di argomenti da Monica Dan in Conegliano forever, la candidata Sindaco Di Gaspero reagisce scrivendo. (Monica Dan ieri sera non ho visto ma per me è stata così sia nel primo incontro (quello televisivo) che in quello via Facebook organizzato dagli artigiani. A questo punto mi vien da dire che il problema comunicativo è "strutturale". Non sempre un bravo…)

Mi intrufolo in questa discussione visto che sono direttamente coinvolta. Non è vero che non so parlare, lo faccio per lavoro con Istituzioni, rappresentanze politiche anche ad alti livelli. Non sono fondamentalmente nemmeno molto timida, chi mi conosce lo sa. Non sono una prima donna, non imparo le cose a memoria nè siedo in consiglio comunale dal 2002. Giovedì, ero stanca, è vero. Dopo una giornata di campagna elettorale, non ero al massimo delle mie prestazioni. Il format dei due minuti cronometrati con domande preparate che noi candidati non conosciamo crea un contesto innaturale. Credo che ci siano cose che si possono imparare nella vita, anche gestire la pressione di questi momenti. Altre si fa fatica ad impararle se non fanno parte del modo in cui si intende la politica, il rispetto delle promesse fatte agli elettori e il rispetto dei ruoli istituzionali. Vi invito a guardare oltre e a badare alla sostanza dei programmi, delle facce che sono nelle liste elettorali nell'interesse primario di Conegliano. Noi questo lo possiamo dire senza indugi, non abbiamo interessi personali da rivendicare se non quello di rivedere Conegliano vivace e brillante come una volta.

Francesca Di Gaspero

Posta Giovanni Maccarrone PD candidato in progettiamo Conegliano

Brava Francesca! Noi rappresentiamo il cambiamento gli altri assolutamente no!

- Posta Walter Cadorin

Francesca Di Gaspero Excusatio non petita, accusatio manifesta. Mi dispiace, altro errore di comunicazione, gentile signora. Vedo poi che viene presentata su questa pagine da un candidato grillino, qualche volta dal giovane, politicamente si fa per dire, Maccarone e dal "vecchio" Botteon ma non vedo, qui, i "vecchi" dirigenti del PD, i Bortoluzzi e altri. Onestamente non so come andrà a finire ma sono quasi sicuro che la Comunità non riuscirà ad unirsi, a superare le divergenze in atto dopo i risultati politico amministrativi di ottobre. Resterà sempre in vigore i terno ideologico anni 30-25.20. Intanto nel 1977 venivano creati i Comitati di Quartiere (CdQ) e poi il Consiglio di Comprensorio.

Commenti   

#1 walter 2021-09-25 16:09
vardando noto che il Chies, segretario provinciale FI, si da da fare molto. Forse aiutato anche da FI Centrale perchè se sparisce lui a Conegliano sparisce, forse, anche FI e non solo in Provincia di Tv
cortelepiron

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata