Si ritorna a parlare di Proloco a Conegliano, rinascita con commissario ed elezioni degli organi direttivi.

Sempre assente una idea sul cosa deve fare in questa situazione storica coneglianese dove arriverebbe  per ultima ad occupare spazi operativi.

4.8.2022w.cadorin  www.simofin.com 

Ma quante volte è rinata la Proloco in questi ultimi anni? Perchè "muore" ogni tanto? Quanti assalti alle mura, politici e non,ha dovuto respingere ? Una difficolà che trova la Proloco è stendere un pogramma che tenga conto della situazione cittadina e associazioni esistenti tempo libero e imprenditoriale, e molto attive, molto, che hanno lo scopo di promuovere e far conoscere Conegliano o un interese di categoria e imprenditorialità. Insomma lo spazio operativo storico è molto ridotto. Se poi i partiti, come successo, pensano di fare della Proloco un alleato civico per fare politica e racimolare voti,.. ragazzi la nuova Proloco è già morta un'altra volta.

Una soluzione trovando chi ha testa libera da battagliette politiche di retroguardia sapendo che se un partito vuole impradonirsi della Proloco fa iscrivere 20750 sui iscritti o simpatizzantie abbandonare la ipocrisia?

Il Consiglio Comunale nomina un Presidente di maggioranza un Vice per l’opposizione e un direttivo di altri partiti/ società civile con il compito di portare alla attenzione della città un programma di attività per i prox due/tre anni.

OT 4.8.2022

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata