Conegliano e post sul sito PD. Capogruppo PD Di Gaspero in un articolo di Qdpn.it, si sente “umiliata

Ma perchè tanto interesse per il teatro Accademia: PD Conegliano ricreazione o rifondazione del PD ?

18,10.2022 simofin.com lettura1’

Fan più attivo Walter Cadorin

A Conegliano il Capogruppo PD Di Gaspero in un articolo di Qdpn.it, si sente “umiliata” senza risposte alle sue interrogazioni. In politica non esiste l’umiliazione ma il peso politico personale e la condivisione del partito di appartenenza per far passare le proprie idee. Se il PD ha dato i voti per la elezione a Sindaco di Chies è stata una soluzione politica che vede, in contropartita, una Presidente del Consiglio PD silenziosa e una Capo Gruppo, che pare non supportata nelle sue funzioni dalla carica istituzionale PD, in cerca di spazi in un momento di crisi della sinistra, il silenzio pubblico politico di un Circolo che sembra chiuso in se stesso. Commento non pubblicato da social coneglianesi w la libertà di pensiero !

Walter Cadorin

Ma perchè tanto interesse per il teatro Accademia mentre il silenzio assoluto su quale Conegliano vogliamo in futuro e quindi su su utilizzazione ex area Zoppas, Tommasi e in itinere Cotonifici tanto che si potrebbe ventilare, richiedere un riesame del PAT ?

- Walter Cadorin

Insisto, il Circolo di Conegliano è per la ricreazione o.. rifondazione del PD ? Non si sa mai cosa pensate politicamente. Silenziosi e allineati con chi dopo 10 ore di dibattito in Direzione ?

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata