Ufo, gli archivi della Cia: "Inseguiti dai caccia sopra una centrale nucleare". Gli alieni sono già tra noi?

-Meghan e Harry verso il divorzio. Clamoroso, cosa si dice a Buckingham Palace...

25.11.2022 liberoquotidino.it lettura2’

Due mondi diversi.A Conegliano la critica concorrente assedia “amorevolmente” (perché?) il social Perla Veneto mentre in America: Ufo, gli archivi della Cia: "Inseguiti dai caccia sopra una centrale nucleare". Gli alieni sono già tra noi?

Stavolta sembra esserci una prova chiara. I documenti resi noti dalla Cia descrivono nel dettaglio lo straordinario momento in cui gli aerei da combattimento statunitensi avrebbero inseguito un gruppo di Ufo su una base nucleare, prima che gli oggetti volassero via. I file segreti della Cia affermano che gli Ufo sono stati intercettati da aerei da combattimento sopra la base statunitense 8 anni dopo che "le armi nucleari sono state disabilitate" nello spazio. I file declassificati, rilasciati sotto pressante richiesta di libertà di informazione, affermano che il misterioso fenomeno è stato rilevato dal radar vicino alla base aeronautica di Malmstrom, nel Montana, nel novembre del 1975. È la stessa struttura in cui il capitano dell'aeronautica statunitense Robert Salas afferma che dieci missili nucleari furono disabilitati da un Ufo otto anni prima nel 1967. I documenti finiscono dicendo che uno degli Ufo è stato visto volare nello spazio.

25 novembre 2022 da liberoquotidiano.it e www.simofin.com

-Meghan e Harry verso il divorzio. Clamoroso, cosa si dice a Buckingham Palace...

I tabloid scandalistici già parlano di divorzio: Meghan Markle avrebbe tradito il marito Harry con la guardia del corpo Chris Sanchez, che ha trascorso 14 anni nei servizi segreti al fianco di George Bush prima e Barack Obama poi. Harry, secondo i giornali di gossip, lo avrebbe scoperto nel peggiore dei modi. Il settimanale InTouch, un tabloid americano, riporta la dichiarazione di un insider anonimo: “La scuola di Archie avrebbe contattato Harry perché nessuno era andato a prendere il bimbo alla fine delle attività. Il duca si sarebbe precipitato insieme a Lilibet mentre Markle”, continua il tabloid, “si trovava con la guardia del corpo, Sanchez. Da questo episodio sarebbe nata una lite pubblica e Meghan avrebbe urlato di volere il divorzio”. Esisterebbe addirittura una foto del litigio. La nuova vita di Harry negli Stati Uniti è già al capolinea? Siamo solo alle ipotesi, nulla è stato confermato. Ma secondo i più maliziosi la Royal family sarebbe felice se il duca tornasse a Londra, preferibilmente. Da liberoquotidiano 25.11.2022 simofin.com

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata