SABOTAGGIO ALLA FRANCESE - SEGOLENE ROYAL IN DIRETTA TV LANCIA L’APPELLO A NON MANGIARE PIÙ

NUTELLA PER SALVARE L’AMBIENTE: “CONTIENE OLIO DI PALMA CHE È TRA LE CAUSE DELLA DEFORESTAZIONE” - MA I PRODOTTI DELLA FRANCESE “LACTALIS” NON NE CONTENGONO?

In vista della conferenza internazionale sul clima in programma a dicembre a Parigi, Royal ha insistito sul fatto che "la deforestazione massiccia che come conseguenza ha anche il riscaldamento climatico" - E, siccome la deforestazione è causata anche dall'uso dell'olio di palma, vai con bel calcione alla Nutella…

 (ANSA) -16 GIU 2015 16:46  "Non mangiare più la Nutella per salvare il pianeta". E' l'ultima battaglia del ministro francese dell'Ecologia, Ségolène Royal, che intervistata in diretta tv al Grand Journal di Canal +, ha invitato i telespettatori a non mangiarne più per contribuire a salvare il pianeta. In vista della conferenza internazionale sul clima in programma a dicembre a Parigi, Royal ha insistito sul fatto che "la deforestazione massiccia che come conseguenza ha anche il riscaldamento climatico". E, siccome la deforestazione è causata anche dall'uso dell'olio di plama, contenuto nella Nutella, l'ex compagna del presidente Francois Hollande, invita a non mangiare più la crema spalmabile più famosa al mondo.

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata