M5s. Torino Roma. Il codice etico frena e la giunta Raggi ancora non si vede

2-Osservatorio Tav addio da 100 milioni Appendino in crisi

Commento 1

1-Da il Giornale Patricia Tagliaferri - Mar, 28/06/2016 - 08:26commenta

….. Roma Del «faremo presto» annunciato subito dopo l'elezione non c'è più traccia. La squadra della neo sindaca di Roma Virgina Raggi stenta a prendere forma e verrà presentata al fotofinish soltanto il prossimo 7 luglio, tra altri 9 giorni, durante il primo consiglio comunale dell'era pentastellata.

Decisamente in ritardo rispetto ai tempi previsti, dunque. Il confronto con Beppe Sala, a questo punto, è inevitabile: il sindaco di Milano ha già completato la sua giunta, anche con un giorno di anticipo.

Nella Capitale gli assessori sicuri sarebbero solamente quattro, mentre per gli altri continua il balletto dei nomi, tra rinunce e perplessità dei papabili e litigi tra le varie correnti dei 5 Stelle…….

2-Osservatorio Tav addio da 100 milioni Appendino in crisi

Neanche il tempo di arrivare a Palazzo Civico e Chiara Appendino deve già fare i conti con il fuoco amico.

…Non poche, perché le cosiddette «opere di compensazione» di solito valgono fra il 2 e il 5 per cento di quel che si sta costruendo. E si capisce che il grande no dell'Appendino potrebbe costare caro, molto caro…….

Stefano Zurlo - Mar, 28/06/2016 - 08:25 Giornale

Categoria Rubriche

Commento

Peste. Basta aspettare e divenatno come gli altri con correnti interne, personalismi e aperture a esterni che sanno più di loro.

Categoria Rubriche

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata